Alle 19 convegno-dibattito in Comune con il ministro Gian marco Centinaio su Turismo e Agricoltura, poi taglio del nastro in via Umberto I

TARQUINIA – È fissato per mercoledì 21 novembre alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune di Tarquinia, l’incontro  organizzato dalla Lega Lazio e rinviato la scorsa settimana per improvvisi impegni del ministro.  L’incontro-dibattito vedrà la presenza del ministro alle Politiche agricole e forestali Gian Marco Centinaio.
Saranno presenti all’appuntamento: il coordinatore regionale della Lega Lazio, onorevole Francesco Zicchieri; il vice coordinatore regionale nonché coordinatore provinciale, senatore Umberto Fusco e il coordinatore cittadino Alessandro Giulivi.
Al termine dell’incontro, nel quale si parlerà di agricoltura e turismo, sarà anche inaugurata la sede di Tarquinia della Lega Lazio, in via Umberto I.
Nei giorni scorsi il coordinatore locale Alessandro Giulivi ha parlato dell’importanza di riportare Tarquinia in primo piano. «Abbiamo bisogno di un nuovo corso dove abbiamo tutti l’obbligo di far tornare Tarquinia ad essere protagonista. – ha detto Giulivi – Bisogna guardare avanti con fiducia e coraggio. Il nostro territorio ha bisogno di progetti seri e di risposte. Grazie alla disponibilità dei ministri della Lega e dei coordinatori regionali e locali, abbiamo finalmente la possibilità di tornare a far sentire la nostra voce. Invito tutti gli agricoltori ed operatori turistici a partecipare attivamente e collaborare in questo nuovo percorso. Insieme possiamo farcela»