Tarquinia, Alessandro Giulivi chiude la campagna elettorale giovedì a piazza Cavour

Matteo Salvini da Prato in videoconferenza saluterà i cittadini presenti

Ci siamo, mancano pochi giorni al ballottaggio. Una lunga e coraggiosa campagna elettorale basata su valori fondamentali a salvaguardia della nostra Tarquinia, delle nostre famiglie, della nostra storia e della nostra cultura.

Giovedì vogliamo salutare ed incontrare tutti i cittadini di Tarquinia a piazza Cavour. A partire dalle ore 19, abbiamo organizzato un momento conviviale, di musica e di allegria per alleggerire anche il lavoro, grande, ottimo, di tutta la squadra che ha operato, fianco a fianco, con il candidato sindaco Alessandro Giulivi.

Intorno alle 21 avremo anche un collegamento in diretta, in video conferenza, con Matteo Salvini. Non potendo essere presente fisicamente vuole testimoniare via etere tutto il suo sostegno al nostro candidato sindaco e alla Città di Tarquinia.

Ci saranno i neo europarlamentari eletti, ben cinque ne abbiamo espressi sul territorio e tutti sono passati per Tarquinia nelle scorse settimane. Loro saranno i nostri sostenitori e referenti in Europa per tutti i progetti che andremo a presentare nei prossimi mesi.

Un ultimo sforzo, un ultimo richiamo all’unità e alla salvaguardia di una Città che non ha bisogno di sogni ma di certezze.

Noi siamo pronti. Il programma lo conoscete. L’ambizione è quella di poter ricominciare un percorso che si è interrotto ma non è stato compromesso.

Vi aspettiamo numerosi perché insieme si vince, insieme si cammina, insieme si cresce.

“Abbiamo bisogno di gente seria, amministratori giovani e determinati come quelli che, se eletti, andranno a comporre il nuovo consiglio comunale – ha affermato il candidato sindaco Alessandro Giulivi – perché la politica che vogliamo portare in Città è fatta di persone che sanno stare tra la gente; che sanno ascoltare i problemi concreti, dare risposte efficaci, preparate e, cosa importante, hanno riscosso un ottimo successo personale di preferenze. Noi siamo pronti. Adesso tocca a voi.”